Comfort zone Body Week 2018: la quinta edizione dal 7 al 12 maggio

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento Comfort Zone Body Week 2018. Dal 7 al 12 maggio oltre 600 centri in tutta Italia aderiranno alla quinta edizione.

I protagonisti di questa iniziativa saranno i trattamenti professionali corpo BODY STRATEGIST e BODY ACTIVE, dedicati a chi desidera un corpo sano e in forma. Tali trattamenti, rimodellanti, tonificanti ed elasticizzanti, verranno proposti in versione express (30 minuti) e ad un prezzo speciale di 30 euro.

Inoltre, in quei giorni ci sarà anche un’altro vantaggio per i clienti. I prodotti home care delle due linee saranno infatti acquistabili al prezzo speciale di 30 euro.

Body Active, di recente introduzione, è la linea corpo dedicata a potenziare l’efficacia dell’attività sportiva. Body Strategist agisce invece sugli inestetismi della cellulite e sulla perdita di tono.

Comfort Zone Body Week 2018: prodotti e trattamenti in promozione

Tra i prodotti che rientrano nell’iniziativa troviamo tre novità Body Active:

BOOSTER: trattamento intensivo ad azione termogenica. Prepara i muscoli all’attività sportiva e incrementa la lipolisi durante l’esercizio fisico.

SHOWER SCRUB: doccia scrub in gel con particelle naturali esfolianti per una detersione delicata ed efficace. Ideale dopo l’attività sportiva.

BODY ACTIVE CREAM: tonificante, lipolitico e antiossidante. Rigenera la pelle dopo l’attività sportiva e ne prolunga i benefici.

A questi si aggiungono i prodotti della linea Body Strategist:

SCRUB: scrub corpo.

D-AGE CREAM: crema nutriente e rassodante.

BODY STRATEGIST CREAM: crema rimodellante, efficace contro la cellulite adiposa.

CREAM GEL: efficace contro la cellulite edematosa, rimodeallante e drenante.

OLIO CORPO ad azione elasticizzante.

PATCH: cerotto multiattivo rimodellante.

Comfort Zone Body Week 2018: i trattamenti professionali

Body Active Massage

È un trattamento intensivo rimodellante e tonificante. Si avvale di un’innovativa maschera corpo combinata a una manualità ispirate al “Tuina”, tecnica orientale che prevede l’utilizzo di un bastone in legno.

È consigliato per coloro che praticano sport e desiderano incrementarne gli effetti e facilitare il defaticamento. Tanti i benefici ottenibili: eliminazione delle tossine, riequilibrio muscolare, rimodellamento. E ancora: tonificazione, riduzione della tensione muscolare, miglioramento della circolazione e dell’ossigenazione dei tessuti.

Body Strategist Firming Mask

Trattamento rassodante con effetto profondamente tonificante che dona idratazione ed elasticità. La pelle sarà morbida, setosa e compatta. Ideale per pelli secche, anche come trattamento dopo sole. Sicuro ed efficace anche durante la gravidanza.

I principali benefici sono i seguenti: maggiore elasticità e idratazione, azione anti-ossidante e ringiovanimento dei tessuti. Ai quali si aggiunge la riduzione delle smagliature.

Body Strategist Grotta Giust Mud

Il fango, in combinazione con l’acqua termale, scalda e distende la muscolatura. La sua azione allevia i dolori e le tensioni muscolari. Inoltre, purifica e tonifica il corpo e rilassa le articolazione. Sicuro per le donne in gravidanza.

Body Strategist Aromatherapy Wrap

Trattamento aromaterapico che si serve dell’azione degli oli essenziali per contrastare gli inestetismi della cellulite. Agisce sulla microcircolazione, migliorandola, stimola l’attività lipolitica e riduce il gonfiore alle gambe. La sensazione di leggerezza è immediata. È ideale per iniziare cicli di trattamenti anti-cellulite.

Body Strategist Bagni di Pisa Mud

Sfrutta le celebri proprietà del fango con acqua termale della spa toscana, Bagni di Pisa (partner di Comfort zone). Le alghe Laminaria e Fucus promuovono un’azione lipolitica. Gli oli essenziali favoriscono la purificazione dei tessuti. Il trattamento è indicato per tutte le tipologie di cellulite.

Body Strategist Cataplasma Termogenico

Indicato per il trattamento della cellulite profonda e resistente. Migliora il microcircolo e riduce l’adiposità localizzata, favorendo il rimodellamento del corpo.

Body Strategist Algae Peel-Off

Si tratta di un trattamento a base di alginati e alga laminaria. Stimola la lipolisi, rimineralizza e idrata i tessuti, rendendo il corpo più tonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Posso aiuatarti!!