Perdere peso con la natura

 Stiamo provando oramai da 3 settimane

Presso il nostro centro estetico i 4 nuovissimi prodotti della linea Erba Vita in associazioni associati a trattamenti estetici di Thermolipolisi, su differenti clienti con ottimi risultati,

Conosciamo meglio i prodotti fitoterapici utilizzati

PESO STOP CELL GIORNO E NOTTE

È un integratore alimentare a base di estratti vegetali opportunamente selezionati per garantire l’azione dei loro principi attivi, sia il giorno che la notte. In particolare l’Ananas e la Centella sono utili per contrastare gli inestetismi della cellulite; Moringa, Matè e Arancio amaro agiscono sul metabolismo lipidico, mentre Lespedeza, Betulla e Meliloto favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei durante il corso della giornata, per coadiuvare l’eliminazione delle sostanze metaboliche di scarto. Inoltre, nelle ore notturne, la Vite rossa sostiene la normale funzionalità del microcircolo.

È indicato per tutte le persone che vogliono contrastare gli inestetismi delle cellulite. La formula GIORNO E NOTTE tiene conto dei ritmi biologici, per poter agire sinergicamente grazie alla sua ricca composizione di estratti vegetali, opportunamente miscelati.

Comoda formulazione in capsule. Il Blister, permette di trasportare il prodotto sempre con se. Al mattino, il nostro metabolismo si risveglia, ed estratti come la Moringa, il Matè e l’Arancio amaro stimolano il risveglio del metabolismo, in particolare quello lipidico, aiutando l’organismo ad utilizzare i nutrienti a scopo energetico. La notte, il metabolismo energetico rallenta per preparare l’organismo al riposo notturno; la Vite rossa svolge un’azione antiossidante, utile per neutralizzare i radicali liberi accumulati durante le ore diurne. L’estratto di Ananas, ricco di Bromelina e la Centella agiscono in sinergia per contrastare gli inestetismi della cellulite.

Si consiglia di assumere 2 capsule GIORNO il mattino al risveglio e 2 capsule NOTTE la sera dopo cena, con abbondante acqua.

CAPSULA GIORNO: Arancio amaro, Moringa, Betulla, Centella, Lespedeza, Matè.
CAPSULA NOTTE: Vite rossa, Bromelina (da Ananas), Complesso di bioflavonoidi da agrumi, Meliloto, Boswellia, Ippocastano, Quercetina.

PESO STOP DEPUR SNELL

È un coadiuvante in un programma per il controllo del peso corporeo e può contribuire al mantenimento della linea, aiutando l’organismo a sentirsi più leggero.

La presenza di piante come Tarassaco e Lespedeza favorisce i fisiologici processi depurativi. Grazie al Tè verde ed al Coleus, il prodotto è di valido aiuto per il raggiungimento dell’equilibrio del peso corporeo, se abbinato a regimi dietetici ipocalorici controllati e a un’adeguata attività fisica. L’Ananas, infine, contrasta gli inestetismi della cellulite. La presenza del Cromo completa l’azione del prodotto perché contribuisce al normale metabolismo dei nutrienti.

20 ml in 500 ml di acqua da bere nell’arco della giornata oppure 10 ml diluiti in un bicchiere di acqua(circa 150 ml) 2 volte al giorno.

Succo di Mela e Prugna, Tè verde, Garcinia, Tarassaco, Ananas, Carciofo, Solidago, Banaba, Caffè verde, Lespedeza, Coleus, Fillanto, Cromo picolinato.

PESO STOP PROTEIN

È un valido supporto per migliorare l’adattamento a diete e regimi ipocalorici, oppure all’integrazione nutrizionale degli sportivi. Quando si effettua un regime alimentare controllato, occorre mantenere nel tempo una sensazione di benessere; per questo motivo, il prodotto contiene la Vitamina B12, che sostine tutti i naturali processi fisiologici che coadiuvano e ottimizzano il metabolismo energetico, contrastando la sensazione di stanchezza e affaticamento.

Contrasta la ‘fame nervosa’ e la ricerca di gratificazione nel cibo grazie all’estratto di semi di Griffonia. L’esclusiva miscela di frutta e verdura (con estratti di Tè verde, Mirtillo, Pompelmo, Papaya, Ananas, Fragola, Mela, Albicocca, Ciliegia, Arancia, Ribes nero, Uva buccia e semi, Carota, Pomodoro, Broccoli, Cavolo verde, Cipolla, Aglio, Asparago, Olivo e Cetriolo) fornisce un adeguato quantitativo di principi attivi vegetali. Il Tè verde, in particolare, svolge un’azione antiossidante, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e favorisce l’equilibrio del peso.

si consiglia di assumere 2 buste al giorno (pari a 30 g), al mattino e a pranzo, disciolti in 200-300 ml d’acqua o altra bevanda vegetale. Mescolare bene e assumere dopo completa dispersione del prodotto. Come prepararlo Diluire il prodotto in acqua o altra bevanda vegetale a basso tenore di zuccheri e grassi (bevande di riso, avena e soia), oppure nel latte scremato o a ridotto contenuto di Lattosio. A piacere, la bevanda scelta può essere leggermente riscaldata oppure può essere utilizzata fredda o shakerata con del ghiaccio nella stagione calda.

Veggie protein complex (purissime proteine di Pisello, Riso, Patata), farina di Canapa, estratto di Frutta e Verdura, Griffonia, Vitamina B12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Posso aiuatarti!!